2017 | Le fonti Awards

Lo Studio Spolverato Barillari & Partners si aggiudica il primo premio alla settima edizione de Le Fonti Legal Awards come Team Legale dell’Anno Consulenza Diritto del Lavoro per il 2017. La cerimonia di premiazione si è svolta lunedì 13 novembre a Palazzo Mezzanotte a Milano, sede della Borsa Italiana, di fronte ad una platea di imprenditori, dirigenti, partner di studi internazionali, gruppi bancari e giornalisti.

Questa la motivazione con cui la giuria ha accompagnato l’award: «Per la capacità di fornire in maniera efficace consulenza legale e strategica alle aziende in materia di gestione e organizzazione delle risorse umane. Per l’attenzione rivolta alla formazione e ad ogni aspetto che garantisca alle imprese l’efficientamento della macchina organizzativa. Solo così, secondo le parole del fondatore, si può scrivere insieme: “Il futuro al lavoro”».

La selezione è stata elaborata dal Centro Studi di Le Fonti, dall’Istituto di Scienze e Cultura con indicazioni redazionali da parte dei mensili World e Le Fonti Legal, e del quotidiano Finanza & Diritto. La selezione è avvenuta anche sulla base di una consultazione che ha coinvolto oltre 40mila contatti qualificati provenienti dal mondo delle imprese e delle professioni.